
Con i compagni Febbius, Miguel e Fefè ci siamo recati allo stadio "Braglia" per vedere Modena- Bologna. Dopo un primo tempo assai noioso, xfortuna a inizio secondo tempo è arrivato il goal di Danilevicius ( che io mi sono perso causa lunga fila al bar). Secondo tempo dominato dalla compagine rossoblu che manca più volte il raddoppio ( Meghni non tira mai!) ma che subisce nel finale in modo rocambolesco un rigore relizzato da Longo.
Guardando gli altri risultati si può comunque dire che è un punto che fa comodo al Bologna che resta agganciato alla zona d'immediata promozione anche se fa veramente incavolare subire un rigore a 10 minuti dalla fine dopo avere dominato tutto il secondo tempo. Un pareggio che secondo me ci va stretto. Per andare in A serve comunque un dribbling in meno e un tiro in più. Capito Meghni?
Miei personalissimi voti: Antonioli 6,5, Brioschi 6, Castellini 6,5, Terzi 6, Manfredini 6,5, Smit 5,5, Morosini 6, Mingazzini 6, Meghni 6,5, Danilevicius 6,5, Bellucci 6, Filippini 6,5, Marazzina 6,5, Amoroso 6.
Nessun commento:
Posta un commento