domenica 11 marzo 2007

Grande VIRTUS!


Due su due. Anche al PalaDozza la musica non cambia. Una Virtus immensa, dopo aver passato il turno in EuroCup, batte la Fortitudo anche nel secondo derby della stagione 92- 81.
Un plauso particolare a Drejer, autore di 24 punti, che ha realizzato la tripla decisiva nel terzo quarto e a Blizzard che mette a segno sei triple e 22 punti.
Primi due quarti a senso unico con la Virtus sempre in vantaggio di almeno 10 punti e con un Drejer inarrestabile da NBA. Il punteggio a metà partita premia la squadra bianconera: +19 ( 29-48) .Nel terzo quarto la squadra di Markovski è però costretta a subire il recupero bianco-blu fino ad arrivare al solo + 2 nel quarto quarto a causa di due canestri di Mancinelli. Decisiva a questo punto proprio la tripla di Drejer che dà la svolta alla partita: da questo momento c'è solo la Virtus! Ilievski e Vukcevic chiudono in fretta la pratica grazie anche agli errori al tiro degli avversari.

Fortitudo Bologna- Virtus Bologna 82- 91

Vidivici Bologna: Drejer 24, Vukcevic 10, Giovannoni 11, Blizzard 22, Ilievski 12, Lang 9, Crosariol 2, Best 2, Evtimov, Gugliotta, Michelori, Masciadri.

Climamio Bologna: Mancinelli 12, Thomas 15, Norris 6, Edney 23, Belinelli 21, Cavaliero 2, Moiso 2, Bluthenthal, Chiarini, Fultz, Gay.

Nessun commento: