
Due su due. Anche al PalaDozza la musica non cambia. Una Virtus immensa, dopo aver passato il turno in EuroCup, batte la Fortitudo anche nel secondo derby della stagione 92- 81.
Un plauso particolare a Drejer, autore di 24 punti, che ha realizzato la tripla decisiva nel terzo quarto e a Blizzard che mette a segno sei triple e 22 punti.
Primi due quarti a senso unico con la Virtus sempre in vantaggio di almeno 10 punti e con un Drejer inarrestabile da NBA. Il punteggio a metà partita premia la squadra bianconera: +19 ( 29-48) .Nel terzo quarto la squadra di Markovski è però costretta a subire il recupero bianco-blu fino ad arrivare al solo + 2 nel quarto quarto a causa di due canestri di Mancinelli. Decisiva a questo punto proprio la tripla di Drejer che dà la svolta alla partita: da questo momento c'è solo la Virtus! Ilievski e Vukcevic chiudono in fretta la pratica grazie anche agli errori al tiro degli avversari.
Fortitudo Bologna- Virtus Bologna 82- 91
Vidivici Bologna: Drejer 24, Vukcevic 10, Giovannoni 11, Blizzard 22, Ilievski 12, Lang 9, Crosariol 2, Best 2, Evtimov, Gugliotta, Michelori, Masciadri.
Climamio Bologna: Mancinelli 12, Thomas 15, Norris 6, Edney 23, Belinelli 21, Cavaliero 2, Moiso 2, Bluthenthal, Chiarini, Fultz, Gay.
Nessun commento:
Posta un commento