venerdì 4 maggio 2007

Succedono cose strane


Ore 4.30 di notte: mi sveglio preso da uno dei miei normali attacchi di tosse. Cosa vedo sulla parete? Un 7 scritto con il sangue. Proprio così non sto scherzando. Non ho la più pallida idea di cosa sia potuto accadere. L'unica certezza che ho è che di sicuro non l'ho scritto io.
Chiedo aiuto a voi, miei cari amici, per sapere quale possibile significato potrebbe celare questo segno. A voi è mai accaduto qualcosa di strano che al momento non ha spiegazione? A me sì questa notte.

P.S. Chi mi conosce lo sa che non sono pazzo, non mi taglio le vene e scrivo col sangue e che non racconto cazzate di tal genere.

5 commenti:

Passdani ha detto...

Significa sette Champions di cui una in fieri, da riscuotere col sangue di bastardi come Steven Gerrard.
L''ira funesta di Rino sarà implacabile.

Anonimo ha detto...

No, scusa, non ho capito bene cosa ti sia successo, ma in ogni caso mi sono allarmata!!!
Mi racconterai meglio di persona, o se mai ti beccherò su internet!
Ma ti prego, guarisci presto!!!
Adry

Jack ha detto...

tollos mi preoccupi O_o
sembra una cosa da film horror...

sicuro che era sangue e non ketchup?
:D
mi racconterai meglio!

Anonimo ha detto...

posso aggiungere che non so se sia meglio vedere gigi e andrea o un 7 scritto col sangue alle 4.30 del mattino? :D :P

Anonimo ha detto...

Mado'....

questa si che è inquietante.... O.o