domenica 13 maggio 2007

Juve merda nei secoli dei secoli


Non so perchè mi incazzo ancora e perchè ancora ci sto male. Inizialmente volevo sfogarmi, venire sul blog e scrivere una marea di insulti a quelle merde schifose. Dopo però ho pensato che non ne vale la pena. Loro godono delle loro vittorie ottenute come oggi con furti confezionati ad opera d'arte...non ho veramente più parole...stanno rovinando il gioco più bello del mondo e stanno facendomi passare la voglia di seguirlo. Io sono una persona tranquilla, assolutamente non violenta ma devo ammettere che le uniche volte che mi è venuta veramente voglia di uccidere qualcuno sono state nelle partite con la Juve. Nedved sulla punizione data all'ultimo minuto, Zambrotta che si tuffa in area, Zalayeta che non fa gol ma è gol, oggi è toccato a Marchionni...la pazienza ha un limite. Devono fare qualcosa.
Juventino sei ha un'etica, una morale cambia squadra se no rimani ladro a vita. Tu sei COMPLICE di questo schifo. Invece di chiedere alla dirigenza che resti Buffon chiedi ai tuoi dirigenti del cazzo di tornare a giocare onestamente a calcio.
Volevo andare a Torino a vedere la partita ma in cuor mio lo sapevo. Finisce sempre così. Vi dovreste vergognare ma voi siete senza VERGOGNA. Basta.
Da oggi, nei confronti delle merde a strisce bianco-nere mi ritengo socialmente pericoloso. Statemi lontani amanti della vecchia signora. Beccate male. Siete una razza di merda. Amen.

1 commento:

Passdani ha detto...

Bravo Berta, così parla un milanista come si deve.
Soooccia.