lunedì 16 aprile 2007

Notizia sconvolgente




Oggi ho scoperto una cosa che sconvolgerà la vita di tutti voi.
Guardando la serie tv "Hazzard" ( comunemente chiamata anche "Bo & Luke") ho avuto un'illuminazione: ho scoperto che l'attore che interpreta il ruolo di Bo Duke (John Scheneider) è lo stesso che impersona Jonathan Kent in Smallville ( il padre di Clark).
Lo so non ringraziatemi. Vi ho rallegrato la giornata con questa splendida notizia. Immagino che anche voi erano anni che vi ponevate questa domanda.
Io ora, dopo accurate ricerche, vi ho fornito la risposta. Sono il migliore.

2 commenti:

Passdani ha detto...

A me Hazzard mi fa cagare il naso, però ora sono phelice.
Sei il Bomber di riserva. Percorri il lungo cammino per diventare Bomber titolare.
daniele

Anonimo ha detto...

adesso sto meglio.
ecco cos'era quella strana sensazione di smarrimento la sera, ecco perchè mi sognavo bo e luke la notte

:P