martedì 11 dicembre 2007

Mi faccio promotore per questa causa

Questo è un idolo!
Ecco il testo del volantino che mi è stato consegnato in via Zamboni:

HO SCOPERTO
che il genere umano si è venuto a trovare inconsapevolmente stupido, pur essendo in natura perfetto, cioè incontestabile, come si è venuto a trovare il sottoscritto Filippo Bellissima.

HO SCOPERTO ANCHE

che i popoli non capiscono la lingua che parlano: gli italiani non capiscono l'italiano, gli inglesi non capiscono l'inglese, i tedeschi non capiscono il tedesco,e così i francesi, gli spagnoli, i russi, i portoghesi ecc....

per questi motivi i partiti ed i sindacati sono stupidi! Per questi motivi il Papa è ignorante! Mica per altri motivi..

Questa è la sola preoccupazione di voi studenti, di voi universitari, di voi genitori!Soltanto da questi derivano le guerre in famiglia, fra le persone, fra le società, tra i popli, le carceri!
Altro che moratoria sulla pena di morte! Altro che separazioni, divorzi, drogati, alcolisti, disoccupati, lettere enicicliche!
Tutte fanno capo alle mie scoperte! E non dal peccato, dalla cattiveria dell'uomo, come afferma il Papa!!

Filippo Bellissima

3 commenti:

Anonimo ha detto...

che faceva, pubblicità a un corso di lingue!?!?

non capisco...

Daniel Bertarelli ha detto...

Ma....x me è semplicemente fuori di testa..si proclama il Dio in grado di portare la pace..il risolutore di tutte le problematiche mondiali..idolo!

Anonimo ha detto...

Dai ancora esiste l'idolo ?
C'era già qualche anno fa...

Riky