lunedì 25 giugno 2007

Settimana di studio


Questo doveva essere e in parte lo è stato. Ci siamo ritrovati a Castel dell'Alpi, ridente e tranquilla località dell'Appennino bolognese per provare ad accellerare lo studio in vista degli esami universitari che inesorabili ci attendono.
Tra una pagina e l'altra di Diritto Civile però abbiamo anche ampiamente cazzeggiato. Si sono succedute ore e ore di match accesissimi e tesissimi di poker in cui sono riuscito a strappare 16 euri a Lollo e partite di scacchi che duravano tutt'al più un quarto d'ora vista la mia scarsa esperienza nel gioco.
Mi sono divertito un sacco ed ora sto soffrendo veramente tanto nel tornare alla routine delle afose giornate pianoresi.
Intanto però sorrido ancora pensando agli "all inn" pazzia di Lorenzo, a "airbag", alle triple alla Michelori, ai miei tiri liberi, al vino rovesciato, al negozio "non idoneo", all'ottimo ragù e ai rally per le strade sconnesse.
Esperienza certamente da ripetere. Grazie regaz!



1 commento:

Anonimo ha detto...

vedi... te l'ho sempre detto io... è così che si studia! :D